Loading...

Asolana Group testimone di innovazione a Print4All

Asolana Group testimone di innovazione a Print4All

Dal 29 maggio al 1 giugno a Fiera Milano si svolge Print4All, la più moderna manifestazione nazionale sul mondo della stampa e sui suoi cambiamenti.  
E’ l’imperdibile appuntamento non solo per stampatori ma anche per brand owner e creativi. 
E’ una vetrina sull’innovazione del mondo del printing e del converting ma è anche una formidabile piattaforma formativa dove dialogare con guru immaginifici o con aziende ritenute particolarmente significative per il settore.  
Asolana group è tra queste. 
Individuata per la dimostrata  capacità di integrare il mondo fisico della stampa con quello virtuale del digitale, è chiamata a raccontare la propria esperienza di trasformazione ed evoluzione aziendale. Lo farà il 1 giugno negli INTENSIVE SEMINARS, eventi di confronto ed aggiornamento dell’innovativa Accademia di formazione di Print4All. 
Racconterà del progetto ASOLANA EXPERIENCE e di come l’azienda abbia integrato il digitale e la multimedialità nel settore della stampa, sposando una strategia che vede la tecnologia protagonista assoluta, e diventando testimonial di una manifattura italiana che sa rinnovare modalità e servizi con cui produrre e diffondere cultura e comunicazione aziendale.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134