Loading...

DANZAINFIERA: LA GRANDE FIERA EVENTO DELLA DANZA

DANZAINFIERA: LA GRANDE FIERA EVENTO DELLA DANZA

Inzia oggi 25 febbraio, la decima edizione di Dainzainfiera, il più grande evento fieristico internazionale dedicato alla danza e al ballo.

Presso la Fortezza da Basso di Firenze, oggi ha preso vita il grande evento dedicato al mondo della danza, 4 giorni in cui, qui fino al 28 febbraio, si incontrano tutti i maggiori protagonisti del settore.

Ballerini, scuole, compagnie di danza ed aziende daranno vita ad un vero e proprio spettacolo in cui si mostreranno tutte le novità e le tendenze per il 2016.

Un'occasione per interagire con gli opinion leader, per conoscere e apprendere e, nelle giornate di sabato e domenica, conoscere in prima persona le tecniche di lavorazione dei prodotti direttamente dagli specialisti.

La manifestazione è l’evento di riferimento in termini di numero di espositori, visitatori e superficie. Per meglio agevolare la visita è divisa in due sezioni:

la prima di oltre 8.000 mq, il Padiglione Spadolini Piano Terra è dedicata alle aziende,
la seconda nell’attico è luogo di incontro e di scambio tra artisti, ballerini, coreografi e docenti.

Danzainfiera è una realtà unica nel suo generespazi espositivi e luoghi di incontro si alternano ai palchi ed alle aule, nuovi trend del settore, numerosi opinion leader, tutti i produttori specializzati sono presenti e portano le loro migliori creazioni, specifiche per le esigenze di quest’arte.  

Gli eventi si susseguono ogni giorno, tra sfilate di presentazione nuove collezioni, spettacoli, show ed esibizioni con i massimi ballerini e le migliori compagnie di danza nazionali e internazionali, lezioni aperte, convegni, workshop, mostre, talk show con le star, gare, concorsi e casting.

Noi di Asolana saremo tra il pubblico e vogliamo augurare un grande in bocca al lupo a tutti coloro che si rendono protagonisti di questi 4 giorni: artisti ma anche le aziende che qui presentano i migliori prodotti del settore.

Per chi è interessato ecco il link al sito ufficiale dell’evento www.danzainfiera.it

 


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134