Loading...

DESIGN WEEK DI MILANO. IL GRANDE APPUNTAMENTO DA NON MANCARE

DESIGN WEEK DI MILANO. IL GRANDE APPUNTAMENTO DA NON MANCARE

Dal 12 al 17 aprile Milano diventa la capitale internazionale del mondo dell’arredamento.

Come si legge già nella homepage dell’evento “O ci sei. O ci devi essere”. Il SALONE DEL MOBILE catalizza l’attenzione sulle innovazioni e sulle tendenze di design di tutto quello che riguarda cucine, living, bagni e complementi d’arredo.

La 55° edizione di questa manifestazione che ormai va ben oltre i confini del polo fieristico, invadendo i quartieri della città di Milano con temporary stores, eventi e installazioni, è il palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani.

Praticamente tutte le aziende del settore sono presenti, dalle multinazionali alle piccole realtà, dalle firme più famose agli artigiani di provincia. Tutti vogliono lasciare il segno, anche piccolo, magari in collettiva o con un semplice spazio pubblicitario.

Noi possiamo aiutare tutti coloro che vogliono farlo, realizzando per loro il classico materiale pubblicitario ma anche creando il Virtual Tour in 3D personalizzato.

Questo strumento in più che Asolana offre è utile per far sì che, non solo le visite continuino anche dopo la fiera ma, realizzando il modello in 3D in sole 24 ore, è possibile ricreare lo stand presente e attivo durante la fiera stessa.
Questo significa che tutti, ma proprio tutti potranno visitare l’azienda in fiera immergendosi nel suggestivo spazio virtuale che riproduce alla perfezione quello reale in un sito dedicato on line.

A differenza di altri sistemi come Google View o Panoramica 360°, il virtual tour non è una semplice fotografia, ma è una riproduzione fedele della realtà, creata con un sistema di rilevamenti dello spazio che rispetta prospettive, volumi, colori e chiaroscuri.
 
Grazie a dei link ancorati, è possibile interagire con gli oggetti presenti approfondendone informazioni e caratteristiche in tempo reale.
 
È un vero e proprio viaggio virtuale all’interno degli spazi.
 
Per conoscere tutto su questa nuova tecnologia basta visitarne il sito www.asolanavirtualtour.it dove sono raccolti esempi e dettagli tecnici.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134