FRAMES OF STYLE POTERE ALL’IMMAGINAZIONE

San Marco Group Spa è un’azienda storica, leader in Italia nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia professionale.
Una Società che ha saputo evolversi nel tempo in sintonia con le esigenze del mercato, fino a diventare un punto di riferimento riconosciuto, in Italia e nel mondo, e posizionarsi come una delle prime realtà industriali nel settore dei sistemi vernicianti per l’edilizia.
Sviluppare prodotti innovativi, tecnologicamente all’avanguardia, rispettosi dell’ambiente, assieme al consolidare le relazioni con i clienti italiani ed esteri attraverso l’offerta di servizi professionali qualificati è la missione che spinge questa Realtà a dare sempre il meglio, ricercando la modalità più ottimale per raggiungere il suo target.
Prende vita in questo contesto “Decorativi – Frames of Style”, una raccolta speciale contenente la selezione completa di colorazioni decorative del Colorificio.
Una collezione unica nel suo genere per efficacia e bellezza, composta da svariati campionari finemente progettati e realizzati con estrema cura da Asolana Group.
Quattro ante a finestra cordonate, stampate in quadricromia H-UV + argento su resistente carta patinata lucida plastificata, arricchite da una vernice serigrafica lucida selettiva a spessore. Confezionate manualmente da una chiusura ad asola con borchia, con uno spago naturalmente rosso San Marco.
Asolana Group ha inoltre provveduto all’inserimento, taglio ed incollatura, dei campioni reali di materia forniti dal Cliente all’interno delle cartelle.
Presentati nel resistente raccoglitore “Decorativi – Frames of Style”, stampato in quadricromia H-UV su carta patinata, plastificata opaca, accoppiata a microonda bianco, la consultazione dei campionari risulta ancora più comoda e pratica.
Promuovere la cultura dell’edilizia del restauro e il valore del made in Italy nel mondo in modo concreto, sono da sempre il segno che contraddistingue San Marco Group.