Loading...

Conoscere crea competenza: La nuova sfida di ASOLANA Group 

Conoscere crea competenza: La nuova sfida di ASOLANA Group 

#InFormiamociInAsolana 

Il nuovo modo che Asolana Group ha scelto per far conoscere le sue competenze, gli strumenti che offre per comunicare e le modalità operative, è quello della formazione. 
Da venerdì 6 Luglio prende il via #InFormiamociInAsolana, ciclo di incontri formativi sul mondo del printing, organizzati da Asolana Group che avranno luogo nella sede dell’azienda.
Gli incontri vedranno la presenza di esperti dei vari ambiti del settore e rappresentanti delle grandi aziende del mondo della stampa. Sono rivolti a clienti e aziende, agenzie di comunicazione e marketing e si propongono come uno strumento di in-formazione su tecniche, tendenze, materiali e nuovi strumenti utilizzati da ASOLANA Group al servizio dei clienti. 
Si parte venerdi 6 luglio con il primo appuntamento dedicato al mondo della stampa UHV offset. 
L’incontro dal titolo Il Nuovo Sistema di Stampa UHV-Led porterà l’autorevole testimonianza di Roberto Lanfranchi, Responsabile Tecnico  di KOMORI Corporation, azienda leader nelle macchine di stampa offset, che darà inizio al ciclo formativo con il suo intervento dal titolo: Stampa HUV e consumabili a LED
A seguire verranno approfonditi, con scadenza bimestrale, altri temi fondanti del mondo del printing come le Nobilitazioni della Stampa, l’ambito importantissimo della legatoria, e quello fondamentale della Prestampa.
Tutte le date a breve su questo sito e sulla nostra pagina Facebook.
 #InFormiamociInAsolana 
 


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134