Loading...

Asolana: comunicare parte da dentro

Asolana: comunicare parte da dentro

Il 2018 è iniziato alla grande. Un sacco di novità e di iniziative stanno cambiando il volto di ASOLANA Group. Una frizzante aria nuova ha investito la nostra sede di Asolo.

Il grande successo ottenuto con il progetto CANOVA Experience, con il quale lo scorso 1° dicembre abbiamo reso multimediale, alla stregua dei grandi Musei europei la Gypsotheca e Museo di Antonio Canova, ci ha fatto riflettere molto. Abbiamo capito che quella passione per la qualità dei prodotti, per la bellezza e per ogni forma d’arte che da sempre muove le scelte di ASOLANA andava ulteriormente rafforzata.  Ci siamo dotati di un’Asolana Digital Show Room dove mostriamo le grandi potenzialità della piattaforma realizzata per il sito di Possagno per valorizzare la comunicazione di aziende, show room e siti culturali. Ma non ci bastava e così ASOLANA si è fatta letteralmente in 4!

Alle esistenti Tipografia Asolana che raccoglie le competenze legate al mondo della tipografia: stampa, editoria e cartotecnica e Asolana Plus che offre i servizi fondamentali per una comunicazione integrata: fotografia, servizi web e social, realizzazione video, cross multimedia publishing e realtà virtuale, si sono aggiunte Asolana Experience che raccoglie e valorizza l’esperienza multimediale realizzata per la Gypsotheca di Possagno, diventando un polo di riferimento per la comunicazione del patrimonio culturale e museale ma perfettamente applicabile anche a realtà commerciali che intendano valorizzare e in modo innovativo e accattivante i propri prodotti e Asolana Group che fa da holding al gruppo e gestisce amministrativamente i vari dipartimenti.

Oltre a questo, rilevanti investimenti aziendali per eccellere nella qualità dei prodotti e dei servizi hanno dato vita a nuovi progetti che hanno richiamato nuovi importanti clienti e aperto nuovi orizzonti geografici, d’innovazione e di collaborazioni con aziende, siti culturali, musei e molto ancora.

Asolana ha quindi deciso di tenervi al corrente in modo continuativo su cosa sta facendo, come si muove e in quali direzioni vi può essere utile attivando dal 1 Marzo 2018 il proprio Ufficio Stampa e Relazioni Esterne.
A gestirlo trovate Michela de Faveri, un passato da funzionario internazionale UNESCO, una laurea in Relazioni Pubbliche e comunicazione d’Impresa, Socio Professionista della Federazione Italiana Relazioni Pubbliche (FERPI), contributor del IL GIORNALE, co-autrice di testi in ambito della comunicazione, grande appassionata d’arte di tecnologia e di territorio, che già aveva curato l’Ufficio Stampa per il progetto Canova Experience.

Teneteci d’occhio perché da oggi ne saprete delle belle.

Per contatti : press@asolanagroup.com


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134