PER UN MONDO SOSTENIBILE

OMAR significa riciclo.
Oggi è oggi una realtà di punta in questo settore, leader nella progettazione, costruzione, installazione ed assistenza, di impianti industriali “Made in Italy” per la protezione ambientale.
Con l’esplosione dell’industria moderna, impianti e tecnologie che abbattano gli inquinanti con il minor consumo energetico possibile, servono come il pane.
Asolana Group ha collaborato con OMAR alla realizzazione della nuova comunicazione integrata aziendale, affiancando il Cliente creativamente e gestendo i vari processi realizzativi.
Il progetto ha compreso l’importante restyling dello storico Logo aziendale e la relativa immagine coordinata.
Cancelleria, stand Fiera, Shoppers, banner telati per i mezzi di trasporto aziendali, insegne esterne, p.o.p., sino ad arrivare all’abbigliamento del personale. Il tutto con estrema attenzione alla sostenibilità.
Il punto più alto della produzione lo abbiamo raggiunto con le quattro brochure GENERALE, LEGNO, FONDERIA e RICICLO, interamente realizzate in carta Fedrigoni Freelife Vellum Premium White. Una carta speciale, completamente biodegradabile e riciclabile in pieno spirito OMAR, ottenuta con il 55% di pura cellulosa certificata FSC®, miscelata col 40% di fibre di riciclo certificate FSC® e col 5% di fibre di cotone. L’elevata presenza di riciclo nell’impasto, rende l’interno degli stampati estremamente particolari in quanto presentano lievi variazioni di tinta e la presenza di qualche punto visibile di elementi materici. Il tutto armonizzato dalla stampa H-UV di Asolana Group.
La passione di OMAR per la protezione dell’ambiente di lavoro, dell’atmosfera che circonda il nostro pianeta, ci ha contagiati, rendendoci entusiasti di affrontare e concepire un progetto elaborato, completo e soprattutto coerente con la mission del Cliente.