Loading...

PERCHÉ PARLARE DI EVENTI FIERISTICI?

PERCHÉ PARLARE DI EVENTI FIERISTICI?

La nostra azienda ogni giorno incontra molte realtà differenti tra loro. Un punto che le accomuna tutte è il momento dell’evento fieristico, per questo periodicamente parliamo degli eventi più importanti che ci sono in calendario. Anche noi siamo presenti a molti di questi, a volte come pubblico, a volte affiancando i nostri clienti, che impiegano grandi energie per presentarsi al meglio all’appuntamento fieristico.

Per i nostri clienti partecipare ad una fiera è un atto di comunicazione e di marketing. Una buona partecipazione a una fiera del settore di appartenenza è il miglior canale per interagire con il mercato.

Nei prossimi mesi noi di Asolana ci focalizzeremo su alcune delle fiere internazionali più importanti.

La prima in calendario è LIGHT+BUILDING 2016, la fiera che ha un ruolo chiave nel mondo dell’illuminazione tecnica. Inutile dire che il LED è uno dei massimi protagonisti in questa fiera che si svolgerà a Francoforte dal 13 al 18 marzo.

Il 17 marzo inizia la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera: MECSPE fino al 19 marzo a Parma.

È poi la volta di uno dei massimi eventi internazionali che richiama l’attenzione di una grande fetta di spettatori, non solo esperti del settore: il VINITALY di Verona che si svolgerà dal 10 al 13 aprile ed è arrivato ormai alla sua 50° edizione. Un grande evento imperdibile, non solo per noi e per i nostri clienti, ma per moltissimi visitatori da tutto il mondo.

A corollario del Vinitaly, sempre negli stessi giorni e nella stessa area altri due importanti eventi: SOL&AGRIFOOD ed ENOLITECH. La prima è la rassegna internazionale del settore agroalimentare di qualità, il secondo è dedicato alle tecniche applicate alla viticoltura e olearie.

Infine, sempre ad aprile ma a Milano dal 12 al 17 c’è il grande evento dedicato al mobile: il SALONE DEL MOBILE che catalizza l’attenzione internazionale sulle innovazione e sulle tendenze dell’arredamento. Alla manifestazione principale si accompagnano quest’anno quella del COMPLEMENTO D’ARREDO, EUROCUCINA e il SALONE DEL BAGNO.

Sono tutte fiere che conosciamo nei dettagli, da anni diamo il nostro supporto ad alcune delle più importanti realtà di ciascun settore per prepararsi al meglio a questi eventi: cataloghi, brochures, gadgets, sono solo una parte di ciò che aiutiamo a realizzare per i momenti fieristici.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134