Loading...

LA STAMPA NON E’ MORTA. E’ CAMBIATA.

LA STAMPA NON E’ MORTA. E’ CAMBIATA.

Nel mondo della stampa, oggi più che mai, per distinguersi bisogna saper creare prodotti di qualità che valorizzino l’immagine aziendale.  

Perché l'immagine è sinonimo di Comunicazione, veicola più messaggi in un unico momento, parla senza usare parole, racconta chi siamo. In questo, Asolana crede fermamente.

Per questo abbiamo scelto di adottare un nuovo concetto di stampa all’avanguardia, il rivoluzionario sistema H-UV brevettato da Komori Corporation, che permette di portare la qualità oltre gli standard attuali, per una nuova visione del concetto di comunicazione.

VANTAGGI COMPETITIVI UNICI.      

- NESSUN LIMITE: Libertà di espressione grazie alla possibilità di stampare in formato 70x100 su un’ampia gamma di supporti. Dalla carta al ppl, il pvc o il pet.

- VELOCITA’: Tempi di stampa rapidissimi e asciugatura immediata. H-UV riduce drasticamente i tempi di produzione, azzerando quelli di attesa per la confezione.

- COLORI IN HD: l’inchiostro H-UV ha una resa dei colori maggiore rispetto agli inchiostri tradizionali, questo significa che si avranno sempre colori brillanti, chiaroscuri definiti, contrasti accesi e alta definizione su qualsiasi tipo di carta.

- ANIMO VERDE: l’ambiente al primo posto, grazie alla polimerizzazione a freddo.  Minimo consumo di inchiostro e sistema di asciugatura a luce ultravioletta per abbattere le emissioni di ozono ed essere eco-compatibile.

- NOBILITAZIONI UNICHE: Se quello che cerchi è un effetto davvero unico, la stampa in linea H-UV ti permette di ottenerlo, grazie all’uso di vernici opache e lucide a contrasto.

- RESISTENTE: L’inchiostro e la vernice H-UV sono più resistenti agli agenti atmosferici rispetto a quelli tradizionali perciò posso essere applicati per progetti indoor e outdoor. Oltretutto, e su questo punto ci tengo particolarmente a fare luce, la stampa da noi prevista è la H-UV e non l'offset classica.

IN PIU' IN CONCRETO

Questa tecnologia permette di avere stabilizzazione del colore e aumenta la "resistenza dello stampato". 
Gli inchiostri speciali dell'H-UV utilizzano un polimero che rimane in superficie e le lampade led all'interno del forno cristallizzano la stampa quindi il colore rimane brillante perchè viene assorbito in maniera differente e la stampa non sporca.

 


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134