TECNOLOGIA LED PER I NOSTRI SPAZI

Immaginate un’azienda capace di realizzare soluzioni illuminotecniche completamente su misura per i vostri spazi. Conoscenza ed esperienza all’avanguardia nella tecnologia LED che vi garantisce massima efficienza in ogni situazione. Un unico gruppo per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale, con una qualità 100% italiana e una presenza omogenea in tutto il globo. Linea Light Group è tutto questo.
Il volume HOME LIGHTING rappresenta a pieno l’attuale collezione Decòrative Lighting dell’azienda. 640 pagine con un unico obbiettivo: regalare un’atmosfera speciale, capace di emozionare e di valorizzare le caratteristiche di uno stile d’arredo, attraverso prodotti altamente tecnologici studiati su misura per la vita di ogni giorno. 
In collaborazione con l’ufficio marketing dell’azienda, Asolana Group ha prodotto uno stampato dal sapore unico, intuitivo e minimale, nel vero spirito Linea Light. Un catalogo che trasmette il proprio calibro attraverso immagini esaltate dalla precisa stampa H-UV su carta patinata dalla superficie opaca a massima levigatezza, completamente protetta dalla verniciatura H-UV. Il pantone rosa fluorescente, abbinato al grigio nella cover, rapisce ogni attenzione creando un perfetto connubio tra tecnica e attualità.
La visione di Linea Light si concretizza in un volume di qualità, creato per dar risposta ad ogni esigenza.