Loading...

Il Virtual Tour tra gli stand del Salone del Mobile 2018

Il Virtual Tour tra gli stand del Salone del Mobile 2018

l Salone del Mobile è sempre un'esperienza di grande impatto.

Emoziona, stupisce, apre la mente a nuove idee e crea nuove partnership.

Ogni anno Asolana Group partecipa a questo grande evento internazionale, il nostro contributo agli espositori, i veri protagonisti, si concretizza nel produrre gli strumenti di comunicazione ideati appositamente per il Salone del Mobile.

Quest'anno, oltre a cataloghi in edizione speciale, brochures, company profile e packaging su misura, abbiamo realizzato anche tre esclusivi Virtual Tour che ricreano in digitale gli stand di tre importanti brand.

F.M. Bottega d'arte, Febal e Berloni Bagni hanno scelto questa innovativa tecnologia per permettere a tutti, anche a chi non è andato a Milano di vedere i loro stand durante la manifestazione e anche dopo.

La realizzazione del progetto è stata fatta dal nostro partner storico, Interiors 3D, in meno di una giornata di lavoro. Scansioni, digitalizzazioni degli spazi e messa online dei Virtual Tour sono state rese disponibili fin dalla prima giornata del Salone del Mobile 2018.

Il bello di questo strumento è che ancora oggi, a distanza di molti giorni dalla chiusura della fiera, è possibile navigare e immergersi totalmente negli stand di questi espositori e assaporare l'esperienza autentica del Salone del Mobile.

Provare per credere.

http://virtualtours.interiors3d.it/3d/febal-casa/fullscreen/

http://virtualtours.interiors3d.it/3d/sign-berloni-bagno-2018/fullscreen/

http://virtualtours.interiors3d.it/3d/fm-2018/fullscreen/


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134