Loading...

BOOK LILIUM
L'ESTETICA CHE RIVELA DUALITÀ

La genialità di Sonus faber non ha limiti.
Una realtà che fin dalla sua nascita ha dato vita a fantastici oggetti per la musica, fatti a mano, nella miglior tradizione artigianale italiana.
Creazioni d’arte senza tempo date alla luce da tecnici e creativi, inventori di nuove soluzioni progettuali, con l’unico obbiettivo di portare l’ascoltatore in un mondo di tradizione, cultura e innovazione.
LILIUM ne è la prova: ben più di un diffusore acustico, racconta una storia che parla dei valori e degli ideali del marchio Sonus faber.
Il design totalmente inedito fonde insieme due elementi separati che cooperano all'interno di un'unica forma. L'estetica di Lilium rivela la sua dualità, caratterizzata dalla duplicità dei suoi cabinet.
Da questi concetti nasce il progetto BOOK LILIUM, un’elegante brochure rappresentativa della linea, che anch’essa fonde assieme molteplici tecnologie di stampa. Indigo, offset e serigrafia. L’interno finemente stampato in digitale Indigo su carta x-per si amalgama perfettamente con l’importante cover nera in carta materica impreziosita da vernici serigrafiche spessorate. Il tutto poi “saldato” artigianalmente da una brossura cucita a filo refe.
Ben più di una semplice stampa digitale.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134