Loading...

COLTIVIAMO ESPERIENZA

Vivai Guagno è una realtà speciale. Un mondo dove persone appassionate coltivano la qualità di ogni pianta come quella dei servizi che offrono. Selezionano con rigore le sementi e i giovani esemplari, rispettano le distanze di piantagione per garantire uno sviluppo equilibrato, utilizzano in modo lungimirante sostanze fertilizzanti perché non alterino la composizione chimica dei terreni, controllano la crescita e la salute delle piante intervenendo con potature stagionali e attività di prevenzione dalle malattie.

È questa la formula con cui ogni giorno vengono coltivati rapporti di fiducia con Pubblica Amministrazione, aziende e privati. La collaborazione attiva con la clientela necessaria a dare la giusta forma ad ogni progetto e garantire l’eccellenza dei servizi offerti da un’azienda certificata, al passo coi tempi.

Non poteva che nascere un progetto avvincente per Asolana Group da questi presupposti. 

La creazione di un Company Profile in linea con il pensiero di Vivai Guagno, che trasmettesse contenuti e messaggi secondo lo stile dell’azienda padovana.

Prende vita grazie ad un fruttuoso rapporto di cooperazione uno stampato originale, composto da diverse tecniche di stampa e differenti materiali.

L’interno stampato in quadricromia H-UV su pregiata carta usomano naturale, accoglie tra le sue pagine un foglio fustellato in PVC trasparente da 300 micron anch’esso trattato in H-UV e vernice finale protettiva. Tutte le pagine sono state sapientemente sagomate da una fustella stondata, quasi a creare una sorta di rubricatura naturale che rievoca la corteccia di un tronco, le striature di una foglia.

Nella confezione troviamo il massimo esempio di personalizzazione nella cucitura a filo singer naturale in color verde Vivai Guagno.

Anche questa volta, la carta diventa strumento principale nel veicolare l’anima dell’azienda, nel trasmettere l’attenzione e la dedizione che Vivai Guagno impiega ogni giorno nel proprio lavoro.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134