FINITURE RICERCATE

C.S.A. da oltre 30 anni progetta e produce box doccia e accessori di design nel distretto tecnologico di Tecnocity, alle porte di Torino.
Le realizzazioni del brand nascono da un approccio filosofico “tailor-made” sorretto da un design tipicamente Italiano.
Progetti allo stato dell’arte, materiali di primissima scelta, processi produttivi altamente tecnologici: il successo di questo brand si evince dai milioni di pezzi sin qui prodotti ed esportati in tutto il mondo e ha contraddistinto C.S.A. come vero leader del mercato, identificando l’azienda come il partner perfetto per i clienti più illustri, grazie a concept sempre innovativi e alla cura costantemente ricercata delle finiture.
Asolana Group ha avuto il piacere di riproporre questa cura nelle finiture del nuovo catalogo ALLUMINIO, una delle due collezioni principali del marchio torinese.
In evidenza sulla preziosa cover con patelle, realizzata in cartoncino monopatinato Splendorlux Mirror Bronzo di Fedrigoni, è da subito il prezioso punzone a secco in debossing che identifica la linea ALLUMINIO accompagnato dal preciso doppio passaggio di colore serigrafico bianco e dai due colori pantone presenti in volta, il tutto sapientemente protetto dalla plastificazione lucida esterna.
Un vero esempio di stile.
All’interno del catalogo la collezione viene rappresentata in circa quattrocento facciate, esaltata dalla quadricromia H-UV.
Per favorire la consultazione, la confezione a brossura cucita a filo refe presenta un’accurata rubricatura a 9 tacche.
Uno strumento customizzato e su misura, come i progetti firmati C.S.A.