LA QUALITÀ DELLA STAMPA H-UV E I VANTAGGI DELLA PLASTICA

La collezione di lenzuola, copripiumini e plaid Flou si distingue da sempre per la qualità eccellente dei tessuti, tutti naturali, pregiati e irrestringibili, e per la straordinaria tenuta e brillantezza dei colori anche dopo innumerevoli lavaggi. La scelta è veramente variegata, moltissime tipologie di eleganti materiali dalle preziose finiture rendono questa collezione un simbolo del dormir bene italiano nel mondo.
Asolana Group ha avuto l’occasione di produrre per Flou una parte fondamentale del nuovo packaging della collezione, il pack esterno. Estremamente resistente, il progetto si basa sui concetti chiave di branding, trasparenza, protezione del contenuto e durevolezza.
Interamente composto da PPT trasparente lucido dallo spessore inferiore al millimetro, ha la particolarità di esser stato stampato direttamente e totalmente “in linea” dalle nostre macchine offset H-UV, che hanno permesso di poter imprimere i colori pantone ufficiali del brand di Meda, arricchendoli con una signorile texture di vernice opaca H-UV.
Un fantastico risultato raggiunto dal nostro team di Ricerca&Sviluppo.