SOLUZIONI SPECIFICHE PER OGNI ESIGENZA

Una delle principali caratteristiche che rendono Panzeri uno dei player di riferimento nel mercato delle soluzioni di arredo e illuminazione, è la possibilità di personalizzare la propria offerta in base alle singole richieste della clientela. Una clientela sempre più competente ed esigente, alla ricerca di dettagli e caratteristiche tra le più elaborate e originali, che trovano nel custom made offerto da Panzeri la soluzione ad ogni esigenza creativa.

Il campionario UNIQUE FINISHES realizzato da Asolana Group è nato con l’obbiettivo di illustrare in maniera istintiva ed efficace le varie possibilità offerte, unendo l’immagine coordinata del prestigioso brand a particolari finiture personalizzate.

Composta dall’accoppiatura di due fogli cordonati, la cartella campionario è un mix perfetto di tecniche di stampa e confezione.Il foglio esterno, in pregiato cartoncino materico nero da 2 millimetri, è un vero “piacere” al tatto, personalizzato dai bassorilievi con lamina nera lucida a caldo, vernice serigrafica trasparente lucida ad alto spessore e grigio serigrafico. Il foglio interno, invece, è stato stampato in quadricromia H-UV su pregiata carta usomano con un punto bianco particolarmente candido, per favorire la rappresentazione di alcuni dei prodotti cult della collezione Panzeri.
Nell’anta centrale vengono presentati i campioni relativi alle finiture, facilmente estraibili grazie alla sagomatura presente nella fine e robusta spugna nera.
Come chiusura il divertente elastico piatto personalizzato col color giallo Panzeri, una vera chicca.

Che si tratti di collezioni design oppure architetturali, che si parli di un prodotto totalmente custom made oppure un adattamento di un prodotto già esistente, l’obiettivo di Panzeri è creare una soluzione specifica per ogni esigenza di illuminazione.