SPESSORE INCONFONDIBILE

Dici Sedia e dici Brado.
Il leader indiscusso nella creazione di componenti da seduta e kit sedia completi. Prodotti in grado di adattarsi perfettamente ad ogni esigenza di personalizzazione, realizzati con soluzioni tecniche di prim’ordine. Il gruppo di Valdobbiadene si distingue da sempre grazie anche alla ricerca sostenuta dai forti investimenti che destina al settore Ufficio.
I modelli della nuova collezione sono da oggi visibili sul Catalogo BRADO OFFICE 2020: un volume dove stile e funzionalità incontrano il perfetto connubio, presentando sedute all’avanguardia e uno stile sempre ricercato. 
Asolana Group ha avuto anche in questa occasione il piacere di affiancare Brado nella realizzazione dello strumento.
Ne nasce uno stampato di carattere, con fogliazione interna e risguardi realizzati in quadricromia H-UV su pregiata carta patinata spessorata in bianco naturale, il tutto avvolto dalla resistente cover cartonata stampata in quadricromia H-UV, rivestita dalla plastificazione antigraffio, con dorso a capitello tondo in brossura cucita filo refe.
Ciliegina sulla torta, la labbratura con il pantone verde fluo sul taglio laterale del blocco libro: l’inconfondibile tonalità della linea OFFICE del brand trevigiano.