Loading...

TECNOLOGIE INNOVATIVE ED ESPERIENZA ARTIGIANALE

Da sempre convinta che la luce sia la chiave fondamentale per vivere appieno il nostro tempo, Giarnieri crea apparecchi esclusivamente a LED, il sistema di illuminazione più attuale, ecologico, performante e plasmabile che esista, e lo adatta ad una ricerca del design che punta alla contemporaneità, al vivere giovane, pratico e dal gusto originale.
Forte di un know how nel mondo dell'illuminazione che affonda le sue radici in un'esperienza pluridecennale, crea apparecchi made in Italy proiettati al futuro, che sfruttano le nuove tecnologie per vivere la luce al massimo delle sue potenzialità, funzionali ed estetiche.
Il dialogo costante tra passato e futuro, tra tecnologie innovative ed esperienza artigianale, viene perfettamente rappresentato nel nuovo Catalogo Generale 2019.
Alternando linee dal gusto retrò ad un design contemporaneo audace, Giarnieri si pone sul mercato internazionale come ambasciatore di modernità con il culto del vivere più attuale.
Immagini evocative raccontano con forza le nuove collezioni, proposte all’interno delle due serie Decor e Design che raffigurano, in questa nuova trasposizione, rispettivamente i prodotti finemente realizzati in vetro e le creazioni in metallo dallo stile minimale inconfondibile.
Immagini esaltate dalla stampa di Asolana Group.
Una precisa quadricromia H-UV arricchita da vernice acrilica semiopaca, disegna la particolare carta patinata spessorata selezionata per il progetto.
La preziosa cover in carta Nettuno Bianco Artico, stampata in H-UV, esprime tutta la verve di Giarnieri con l’importante rilievo a secco a pieno formato in prima di copertina e la propria superficie materica. Un vero invito a toccar con mano.
Ciliegina sulla torta, la lamina Kurz in rosso Giarnieri. Segno inconfondibile del brand pugliese.
La luce del futuro continua ad evolversi, fa nascere soluzioni inedite, stimola nuovi progetti.
Giarnieri ci è riuscita anche con noi.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134