Loading...

TRENT’ANNI DI STORIA TRA ARTE, PASSIONE E DESIGN

Per Henry Glass “Ogni casa è lo specchio di chi la abita, e anche le porte che suddividono gli spazi interni aggiungono stile e personalità”. Porte dal design essenziale per gli ambienti più minimali e moderni, diventano ricche di dettagli per caratterizzare gli interni più classici.

Dettagli che non mancano affatto nei contenuti e nella struttura del nuovo Catalogo Generale Henry Glass stampato da Asolana Group, che raccoglie tutte le collezioni della celebre azienda.

Un’volume dall’elegante confezione bodoniana a brossura cucita filo refe, composta dalla tela in viscosa accoppiata a carta, personalizzata in serigrafia, che cinge il dorso e rilega i due piatti di copertina in robusto cartone materico Grigio Ferro da 2 mm. di spessore, sigillati da risguardi neutri della stessa carta. 

Inconfondibile lo stile nei 3 loghi in lamina a caldo nero lucido in bassorilievo, rispettivamente in prima e quarta di copertina. 

All’interno quattrocento facciate stampate in quadricromia H-UV su esclusiva carta francese Premium Blanc, ultra bianca, dall’effetto vellutato, nascondono dopo il primo ottavo un inserto in pregiata carta usomano inferiore per dimensioni e grammatura, allineato alla base del blocco libro.

Per terminare, la cellophanatura termosaldata di ogni singola copia realizzata al fine di garantire protezione e unicità al prezioso contenuto.

Un catalogo ricco di nobilitazioni progettato fin nei minimi particolari, testimonianza di trent’anni di storia aziendale tra arte, passione e design.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134