Loading...

UN 2020 CON DE’LONGHI

De’Longhi rappresenta da più di un secolo la tradizione italiana del “saper fare Azienda” nel mondo. Storicamente nota come importante produttore di radiatori elettrici portatili e condizionatori d'aria, si è espansa fino a includere pressoché ogni categoria di elettrodomestici, nell'ambito della cucina, dal caffè alla preparazione dei cibi e alla cottura, oltre che della pulizia domestica e della stiratura. Oggi il Gruppo De’Longhi è presente con i suoi prodotti sui mercati di tutto il globo, portando avanti il suo impegno nel creare strumenti innovativi atti a portare stile e praticità nelle case dei suoi clienti, con l’unico obbiettivo di migliorare la vita quotidiana.
Per accompagnarci ogni giorno anche durante il 2020 ormai alle porte, l’Ufficio Marketing del brand trevigiano ha progettato due strumenti, tradizionali nella sostanza quanto innovativi nel design. In un contesto altamente tecnologico e in continua evoluzione come quello di De’Longhi Group, la passione per la carta stampata riesce ancora a trasmettere emozione con le agende e il calendario da tavolo 2020 realizzati da Asolana Group.
La fantastica agenda settimanale 2020, nei due pratici formati 17x23,5 e 11,5x16,5, è elegante, minimale e compatta. Il datario, sviluppato su 160 facciate in pratica carta usomano stampata in quadricromia H-UV, precede altre 64 facciate non stampate su preziosa carta Arcoprint Extra White: uno spazio “personale” su cui appuntare pensieri, disegni, numeri importanti, utili ad affrontare la giornata. Una stupenda copertina in triplex, composta da due plance esterne sempre in carta Arcoprint Extra White accoppiate ad un’anima in performante cartoncino nero materico, arricchisce il progetto donando allo strumento ancora più carattere grazie a robusti angoli stondati, al taglio al vivo minuziosamente curato e all’elastico passante in tessuto nero che sigilla la brossura cartonata.
Lo stesso mood in anima in cartoncino nero materico lo troviamo nel concept del calendario da tavolo, a cui la cover in Arcoprint stampata nei due colori pantone viene accoppiata per creare un’immagine coordinata veramente perfetta. Sotto alla cover, scopriamo i 13 fogli del datario stampati in quadricromia H-UV sempre su bianchissima Arcoprint, sorretti da una base piramidale anch’essa in accoppiato di cartoncino nero ed Extra White, che porta il logo del Gruppo De’Longhi e degli importanti brand che rappresenta: De’Longhi, Kenwood, Braun e Ariete. La fina spirale nera opaca, a fare da collante tra tutti gli elementi.
Due strumenti apparentemente semplici, di uso quotidiano, ma che raccontano un’attenzione ed una cura dei particolari estrema: come i prodotti De’Longhi.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134