UN NUOVO MODO DI VIVERE LA MATERICITÀ

La cura nella ricerca stilistica e la scelta dei materiali sono da oltre 40 anni il mantra di Berloni Bagno.
E’ da questa continua valorizzazione della matericità, che nasce l’esigenza da parte di Berloni Bagno di comunicare col suo mercato in maniera diversa, smart.
Il Cliente desiderà poter scegliere, in autonomia e velocità, in maniera pratica. Spedizioni di campioni e librerie pregne di campionari polverosi non sono sicuramente metodi comodi.
Detto, fatto!
Nasce la nostra ultima realizzazione, il Campionario/Mazzetta GRES/QUARZI che si propone in modo facile garantendo un’altissima fedeltà all’originale.
Grazie ad un esperto mix di tecniche di stampa, siamo riusciti ad creare vere e proprie simulazioni su carta conformi per il 90% alla materia prima.
Quadricromia H-UV, vernici drip-off e acriliche, serigrafia spessorata, lucida, opaca, ruvida e punzoni si accavallano dolcemente per creare la perfetta corporeità delle svariate finiture presenti.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla forte volontà di Berloni Bagno di investire nella nostra ricerca continua, nella miriade di test di stampa da noi realizzati per avvicinarci sempre più alla realtà. L’intrecciarsi di esperienze di tutti i nostri tecnici ha dato vita a questo piccolo capolavoro.

Lascia un commento