Loading...

Il Virtual Tour tra gli stand del Salone del Mobile 2018

l Salone del Mobile è sempre un'esperienza di grande impatto.

Emoziona, stupisce, apre la mente a nuove idee e crea nuove partnership.

Ogni anno Asolana Group partecipa a questo grande evento internazionale, il nostro contributo agli espositori, i veri protagonisti, si concretizza nel produrre gli strumenti di comunicazione ideati appositamente per il Salone del Mobile.

Quest'anno, oltre a cataloghi in edizione speciale, brochures, company profile e packaging su misura, abbiamo realizzato anche diversi esclusivi Virtual Tour che ricreano in digitale gli stand di tre importanti brand.

Molte aziende, tra cui clienti importanti come F.M. Bottega d'arte, Febal e Berloni Bagno, hanno scelto questa innovativa tecnologia per permettere a tutti, anche a chi non è andato a Milano di vedere i loro stand durante la manifestazione e anche dopo.

La realizzazione del progetto è stata fatta in meno di una giornata di lavoro. Scansioni, digitalizzazioni degli spazi e messa online dei Virtual Tour sono state rese disponibili fin dalla prima giornata del Salone del Mobile 2018.

Il bello di questo strumento è che ancora oggi, a distanza di molti giorni dalla chiusura della fiera, è possibile navigare e immergersi totalmente negli stand di questi espositori e assaporare l'esperienza autentica del Salone del Mobile.

Provare per credere.


Via Castellana, 12/b z.i. - 31011 Asolo (TV)
Tel. +39 0423 952830
Fax. +39 0423 524134