

TRENT’ANNI DI STORIA TRA ARTE, PASSIONE E DESIGN
Per Henry Glass “Ogni casa è lo specchio di chi la abita, e anche le porte che suddividono gli spazi interni aggiungono stile e personalità”. Porte dal design essenziale per gli ambienti più minimali e moderni, diventano ricche di dettagli per caratterizzare gli interni più classici.
Dettagli che non mancano affatto nei contenuti e nella struttura del nuovo Catalogo Generale Henry Glass stampato da Asolana Group, che raccoglie tutte le collezioni della celebre azienda.
Un’volume dall’elegante confezione bodoniana a brossura cucita filo refe, composta dalla tela in viscosa accoppiata a carta, personalizzata in serigrafia, che cinge il dorso e rilega i due piatti di copertina in robusto cartone materico Grigio Ferro da 2 mm. di spessore, sigillati da risguardi neutri della stessa carta.
Inconfondibile lo stile nei 3 loghi in lamina a caldo nero lucido in bassorilievo, rispettivamente in prima e quarta di copertina.
All’interno quattrocento facciate stampate in quadricromia H-UV su esclusiva carta francese Premium Blanc, ultra bianca, dall’effetto vellutato, nascondono dopo il primo ottavo un inserto in pregiata carta usomano inferiore per dimensioni e grammatura, allineato alla base del blocco libro.
Per terminare, la cellophanatura termosaldata di ogni singola copia realizzata al fine di garantire protezione e unicità al prezioso contenuto.
Un catalogo ricco di nobilitazioni progettato fin nei minimi particolari, testimonianza di trent’anni di storia aziendale tra arte, passione e design.
Related posts
LA PRATICITÀ PREMIA SEMPRE
Il packaging è la confezione che contiene e preserva il prodotto, ma ne è anche il suo “bigliett
QUANDO UNO SHOWROOM DIVENTA DIGITALE
Vanelli è un partner tessile innovativo. Le sue collezioni sono create per soddisfare le massime
FINITURE DI STAMPA PER ESALTARE L’IDENTITÀ DEL BRAND
Il passato rimane sempre attuale. Attilio Cecchetto intraprende la sua carriera più di quarant̵