FINITURE DI STAMPA PER ESALTARE L’IDENTITÀ DEL BRAND
Il passato rimane sempre attuale.
Attilio Cecchetto intraprende la sua carriera più di quarant’anni fa, quando apre la prima galleria di opere d’antiquariato nella cittadina di Castelfranco Veneto, inaugurandone una seconda qualche anno più tardi nel rinomato centro storico di Asolo. Oggi sceglie di raccogliere l’intera collezione a San Vito di Altivole, dove allestisce una galleria d’arte all’interno di una storica villa settecentesca, proprio dove Carlo Scarpa disegnava le sue più grandiose architetture. Amante della bellezza e dell’eleganza, realizza la sua inclinazione professionale nella pittura e negli arredi veneziani del Settecento e si distingue come uno dei massimi esperti della lacca veneziana, offrendo da sempre agli appassionati d’arte e ai collezionisti capolavori preziosi, che spiccano per qualità e raffinatezza.
Le raffinate opere vengono rappresentate nel catalogo della collezione affidato ad Asolana Group che, assieme all’antiquario, ha avuto il piacere di identificare le finiture migliori per esaltarne la bellezza.
La scelta è ricaduta sulla pregiata Symbol Tatami White.
Una carta ad alto spessore bipatinata, di pura cellulosa ecologica, certificata FSC®. dal delicato effetto matt, arricchita da passaggi di serigrafia trasparente ad alto spessore.
Perfetta per esaltare la comunicazione integrata della rinomata galleria: elegante e ricercata.
Related posts
TOMBA BRION EXPERIENCE VISUAL
Il progetto tomba Brion experience visual di Asolanagroup nasce con l’intento di valorizzare l’o
RILEGATURA A FISARMONICA, UNO STILE DINAMICO E CREATIVO
N° 38 facciate stampate in quadricromia HUV in bianca e volta su carta Usomano da gr 350, cordonate
L’ESPERIENZA IMMERSIVA IN TOMBA BRION
N° 72 facciate interne stampate in quadricromia HUV su carta Pergraphica da 150 gr./mq. Copertina c