MILANO DESIGN WEEK: I NOSTRI LAVORI

Il Salone del Mobile si è appena concluso, portando il suo input positivo di ripresa e voglia di riscatto. 

Asolana Group ha avuto, anche in questa occasione, il piacere di affiancare alcuni dei più rinomati brand dell’arredamento made in italy. La kermesse milanese, alla tanto attesa ripartenza dopo un anno di stop imposto, ha impegnato i nostri team di lavoro su tutti i fronti per supportare i nostri Clienti presenti, distribuiti tra Fiera e Fuori Salone nelle location più in di Milano. 

Con nostro immenso piacere abbiamo potuto riscontrare come ancora oggi, in un era in cui i social fanno da padrone, Catalogo e Company Profile stampati a regola d’arte siano ancora i mezzi di comunicazione più richiesti dai principali buyer dei brand che assistiamo. In questo contesto la nostra passione e artigianalità si riflettono ai massimi livelli proprio attraverso questi strumenti: dalla scelta della carta, attraverso i servizi di prestampa, la cura maniacale nella stampa e nella confezione, fino ad arrivare al prodotto finito.

Pane per i denti del nostro reparto Ricerca e Sviluppo.

Ma non è finita qui: anche il nostro team Digital è sceso in campo, dedicandosi alla realizzazione di fantastici Virtual Tour dei showroom più prestigiosi.